giovedì 6 novembre 2014

I nuovi portachiavi fatti dalle vostre idee.

Dalla grande tradizione dei leader italiani nella produzione di portachiavi personalizzati......

..... nascono le nuove linee di gadget promozionali e commemorativi rifiniti come sempre a mano e non da robot o sistemi automatizzati senza cuore.

Da oggi i nostri portachiavi personalizzabili si fanno in 3, dando vita a ben 3 linee differenti di gadget innovativi. In pratica siamo lieti di annunciare per i portachiavi, la stessa segmentazione che abbiamo proposto per le nostre pins ed i nostri prodotti pubblicitari idonei alla regalistica aziendale.

Se nel 2013 abbiamo lanciato ben 4 linee di pins personalizzate (le classiche, quelle deluxe, quelle 3D e quelle resinate) oggi siamo qui a presentare un'altra innovazione nel campo dei gadget promozionali ed articoli pubblicitari: i portachiavi smaltati con smalti alti e bassi (morbidi e duri), quelli coniati in 3D ed i resinati.

Qui di seguito andiamo a spiegare meglio queste famiglie di produzioni su misura grazie all'ausilio di bellissime foto in alta risoluzione scattate dalla nostra fotografa professionista.

In questa foto per esempio potete ammirare i nostri bellissimi portachiavi personalizzati smaltati, caratterizzati da medaglia sagomata in lega, cromata o dorata, con elementi grafici smaltati a mano:


portachiavi personalizzati smaltati
portachiavi personalizzati smaltati

In questa questa foto invece potete ammirare quelli ottenuti da stampo tridimensionale. Come potete vedere la medaglia in questo caso presenta elementi sferici o complesse sculture in metallo, grazie alle nostre innovative tecnologie possiamo quindi ora letteralmente scolpire soggetti estremamente complessi sulle nostre medaglie:

portachiavi personalizzati 3D
personalizzati 3D

Infine una foto delle nostre creazioni più semplici, quelli caratterizzati da una medaglia sagomata in acciaio, con stampa in quadricromia resinata. Ideali per budget più limitati o quando si vuole una medaglia con una grafica molto complessa e colorata (quasi o completamente fotografica).

portachiavi personalizzati resinati
personalizzati resinati

Quindi in estrema sintesi, qualsiasi sia la vostra esigenza e richiesta, visitate i nostri siti specializzati e chiedeteci qualsiasi informazioni o preventivi, vi aspettiamo con le vostre richieste, anche per soddisfare le vostre semplici curiosità, non vi dimenticate però di fornirci almeno del materiale di base che ci metta nella condizione di capire cosa avete in mente, ad esempio un semplice bozzetto grafico anche semplicemente fatto a mano con penna o matita su carta e poi fotografato può aiutarci tantissimo a capire cosa volete farci realizzare.
Come si dice: chiedere non costa nulla, le nostre offerte non sono impegnative e potrete decidere con calme se siamo in grado di fare quello che volete.

Nessun commento:

Posta un commento